Rilascio certificati per pratiche pensionistiche e previdenziali.

  • Servizio attivo .

Gli ex dipendenti del Comune di Bari Sardo possono richiedere un certificato a fini pensionistici o previdenziali .


A chi è rivolto:

A tutti coloro i quali, a qualsiasi titolo, abbiano prestato servizio alle dipendenze del Comune di Bari Sardo.

.

Come fare:

Istanza in carta semplice da trasmettersi all’Ufficio al personale con consegna a mano all’Ufficio Protocollo o trasmissione a mezzo mail e PEC agli indirizzi protocollo@comunedibarisardo.og.it protocollo@pec.www.comunedibarisardo.og.it

.

Cosa serve.

Per accedere al servizio occorre:

.
  • Indicazione dei propri dati anagrafici e del periodo di riferimento del servizio prestato con indicazione del profilo professionale ricoperto .

Cosa si ottiene:

La sistemazione /certificazione della propria posizione assicurativa nella banca dati dell’INPS Gestione dipendenti pubblici e rilascio copia dell’estratto contributivo aggiornato.

.

Tempi e scadenze:

Rilascio della certificazione entro un massimo di giorni 30 dal ricevimento dell’istanza

.

Accedi al servizio.

Per informazioni contattare l’Ufficio Personale.

Per informazioni contattare l’Ufficio Personale.

Condizioni di servizio:

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..

Contatti.

Ufficio responsabile:

Ufficio Personale.

T 0782/270064 - 29523

demografici@comunedibarisardo.og.it

pec: demografici.barisardo@pec.comunas.it

Punti di contatto

Ufficio personale

T 0782/270064 - 29523

demografici@comunedibarisardo.og.it

pec: demografici.barisardo@pec.comunas.it

Argomenti

Pagina aggiornata il 01/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content