A chi è rivolto:
A tutti i cittadini in possesso dei requisiti di accesso declinati nelle singole procedure concorsuali e selettive
.Come fare:
Istanza telematica da presentarsi mediante accesso al portale www.InPA.gov.it a seguito di preventiva registrazione
.Cosa serve.
Per accedere al servizio occorre:
.- SPID, CIE e CNS ovvero identita' digitale per l’accesso al portale InPA.
- Maggiore età, titolo di studio e requisiti specifici richiesti dai singoli bandi di concorso .
Cosa si ottiene:
L’eventuale assunzione a tempo indeterminato o determinato presso il Comune di Bari Sardo
.Tempi e scadenze:
I tempi per la presentazione dell’istanza sono quelli definiti dai bandi di selezione nel rispetto delle previsioni di legge vigenti
.Pubblicazione bando portale InPA
Presentazione istanze da parte degli interessati mediante accesso al portale
Istruttoria domande pervenute
Dichiarazione di ammissibilità dei candidati e pubblicazione elenchi ammessi e non ammessi
Pubblicazione calendario delle prove
Nomina Commissione Giudicatrice
Effettuazione prove scritte nei giorni stabiliti e verifiche dei titoli
Correzione degli elaborati scritti
Prove orali
Pubblicazione esiti e graduatoria provvisoria
Approvazione atti concorsuali e nomina dei vincitori
Assunzione dei vincitori a seguito di preventivo controllo sulla veridicità dei titoli dichiarati e delle dichiarazioni rese
Accedi al servizio.
Esito consultabile presso il Portale Dipartimento Funzione Pubblica.
.
Condizioni di servizio:
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..