Vivere il Comune
Per ulteriori informazioni consultare il portale VisitBariSardo
Veduta aerea della penisola su cui sorge la torre di Barì
Eventi
20 Novembre 2024. Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia. Il giardino della casa Comunale e la Torre Spagnola si illuminano di blu.
Anche il Comune di Bari Sardo aderisce all'iniziativa "Go Blue", promossa da UNICEF e ANCI
Leggi di piùEvento speciale "Ingredient Art" nell'ambito della mostra collettiva “CIBARTI” MAB – Centro Culturale d’Arte - Bari Sardo domenica 17 Novembre 2024 ore 16:00
Il MAB, Centro Culturale d’Arte di Bari Sardo propone una nuova iniziativa espositiva nell'ambito della mostra collettiva CIBARTI, dal titolo "Ingredient Art"
Leggi di più14 Novembre 2024. Giornata Mondiale del Diabete. Il giardino della casa Comunale e la Torre Spagnola si illuminano di blu.
Anche il Comune di Bari Sardo aderisce alla giornata Mondiale del Diabete
Leggi di piùMostra “CIBARTI” MAB – Centro Culturale d’Arte Bari Sardo dal 5 Ottobre al 1° Dicembre 2024
Il MAB, Centro Culturale d’Arte di Bari Sardo propone una nuova iniziativa espositiva dal titolo CIBARTI: un momento di riflessione sul tema del cibo nell’arte.
Leggi di piùAdesione del Comune di Bari Sardo alla manifestazione Heart Day 2024 - Giornata mondiale del Cuore e Italy Defibrillation Day.
La Giornata Mondiale per il Cuore è una campagna mondiale di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione delle malattie cardio-cerebro vascolari, che viene celebrata ogni anno il 29 settembre
Leggi di piùFestività in onore di San Michele Arcangelo e di San Girolamo
Festività in onore di San Michele Arcangelo e di San Girolamo
Leggi di piùLuoghi
Torre di Barì
La torre di Barì è un'antica torre medioevale posta sulla costa orientale della Sardegna, a est dal centro abitato.
Leggi di piùDomus de janas
Risalgono al periodo pre nuragico che va dal V al III millennio a.c. Le più note sono quelle di Funtana ‘e su Rettore, Iba Manna, Pitzu ‘e Monti.
Leggi di piùChiesa della Beata Vergine del Monserrato
La Chiesa, custodita nel cuore del paese è considerata l’apice dell’architettura ogliastrina del ‘700, la sua attuale titolazione risale al periodo della dominazione spagnola in Sardegna (XVI-XVII sec.).
Leggi di più